Testo di 'A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete)' di Igor Kannário

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) che stavi cercando.

A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) è una canzone di Igor Kannário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) di Igor Kannário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O cara que vive no gueto
Sofre preconceito
Mais aprende a ser homem
Querendo ou não
(Fique ligado vacilão)

Porque tem um cara
Que cola e que cobra a vero
E não suporta qualquer vacilação
(Cuidado pra não cair negão)

Do caguete ao apontador
Do x9 ao conspirador
Os cara puxam o tapete
E a favela frita que nem peixe

Caguete, caguete!
A favela frita que nem peixe

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) di Igor Kannário.

Sapere cosa dice il testo di A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) di Igor Kannário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete)? Avere a portata di mano il testo della canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) di Igor Kannário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Igor Kannário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Favela Frita Que Nem Peixe (Caguete) di Igor Kannário.