Testo di 'Papel Em Branco' di Igor Kannário

Vuoi conoscere il testo di Papel Em Branco di Igor Kannário? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Papel Em Branco che stavi cercando.

Papel Em Branco è una canzone di Igor Kannário il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Papel Em Branco di Igor Kannário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Papel Em Branco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Papel Em Branco di Igor Kannário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Até agora eu não sei o que escrever
Até agora eu não sei o que colocar
No papel em branco
No papel em branco

Pra começar eu vou te contar o meu dia-a-dia
É criança chorando
Mulher reclamando
Panela vazia

E essa é pra você que olha pra mim
E não quer ver quem eu realmente sou

Um bom pai
Um bom filho
Um cara alegre
Um cara amigo
Um cara dez
Um cara sangue bom

E essa é pra você que olha pra mim
E não quer ver quem eu realmente sou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Papel Em Branco di Igor Kannário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Papel Em Branco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Papel Em Branco? Avere a portata di mano il testo della canzone Papel Em Branco di Igor Kannário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Papel Em Branco di Igor Kannário.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Papel Em Branco di Igor Kannário.