Testo di 'Che Patrón, Mate, Facón y Fogón' di Igor Sorriso

Vuoi conoscere il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Che Patrón, Mate, Facón y Fogón che stavi cercando.

Che Patrón, Mate, Facón y Fogón è una canzone di Igor Sorriso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ché patrón
Carumbé mi corazón
Al son de la sinfónica, amor verdadero,
Rojo y blanco seré para siempre
Cantando el valor de nuestra gente.

Duerme en el horizonte el astro rey
Sus últimos rayos indican el camino,
Facón en la vaina, leña en el fogón
Y el maté compañero del destino.
Galopan caballos, los pájaros cantan
El suelo enciende el fuego de la memoria
Nuestra historia está en las páginas
Del último gaucho correntino.

Bailongo en la noche mercedeña
La luna danza en el firmamento
Misterios y pasiones, menchos y guainas
La luz del romance despertando el sentimiento.

Solo un hijo de esta tierra
Puede disfrutar el renacer del sol
Dorando las aguas del ayui
Que fluyen como sangre en la vena tupi
Aprender de la naturaleza
Como el quijote argentino,
El poder de la fe, escribe josé
En el rio, un toque divino.
Hoy tu pueblo canta su vida,
Soy su aprendiz libreño en la avenida
De pilcha, pañuelo y sombrero
Brilla en el cielo su simplicidad
Espíritu carumbecero, honra y dignidad.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Che Patrón, Mate, Facón y Fogón perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Che Patrón, Mate, Facón y Fogón? Avere a portata di mano il testo della canzone Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Igor Sorriso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Che Patrón, Mate, Facón y Fogón... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Che Patrón, Mate, Facón y Fogón nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Che Patrón, Mate, Facón y Fogón di Igor Sorriso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.