Senhor, tu es minha esperança
Es o meu refugio, minha segurança
Quando ao meu redor a inimigo sem fim
Posso estender as mãos e segurar em ti
Nas tuas promessas, nas tuas palavras, no teu amor por mim, que nunca me deixa só. (2x)
REFRÃO
À sombra de tuas asas
Eu posso descansar
E sobre as tuas penas, mal algum me alcançará
Tú es minha morada Ó Altíssimo
Livra-me Senhor, pois a ti me apeguei com amor.
Tua verdade é meu escudo e baloardi
Eu não temerei, pois seus anjos me sustentarão
Pisarei o leão e a aspide
Tú me mostrará a tua salvação.
À sombra de tuas asas...
Otras canciones de Igreja Batista da Lagoinha
Sapere cosa dice il testo di À Sombra do Altíssimo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di À Sombra do Altíssimo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando À Sombra do Altíssimo? Avere a portata di mano il testo della canzone À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Igreja Batista da Lagoinha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À Sombra do Altíssimo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À Sombra do Altíssimo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone À Sombra do Altíssimo di Igreja Batista da Lagoinha.