Testo di 'My King, My Friend' di Igreja Batista da Lagoinha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone My King, My Friend che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone My King, My Friend di Igreja Batista da Lagoinha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone My King, My Friend? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My King, My Friend di Igreja Batista da Lagoinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I humbly draw near to your throne
Your mercy covers me
Restore me and make me whole
And all my sin forgive

A broken heart you will never deny
A broken heart you will never deny

My king, you are my friend
You'll be with until the end
My joy and peace, my help in times of need
My wounded heart
Was healed because you loved me

You have chosen the humble
The rejected, the meek
You heal the sick
Give strength to the weak

Sapere cosa dice il testo di My King, My Friend ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My King, My Friend era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My King, My Friend di Igreja Batista da Lagoinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Igreja Batista da Lagoinha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My King, My Friend... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My King, My Friend nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My King, My Friend di Igreja Batista da Lagoinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My King, My Friend di Igreja Batista da Lagoinha.