Testo di 'Glória, aleluia' di Igreja Batista de Água Branca

Vuoi conoscere il testo di Glória, aleluia di Igreja Batista de Água Branca? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Glória, aleluia che stavi cercando.

Glória, aleluia è una canzone di Igreja Batista de Água Branca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Glória, aleluia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Glória, aleluia di Igreja Batista de Água Branca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jesus virá sobre as nuvens do céu
Montado num cavalo branco
Entre milhares
E milhares de Anjos
Virá julgar toda a terra
Todo o joelho se dobrará
Toda língua confesserá
Que Jesus é o Senhor
Para a glória de Deus
Da Sua boca uma espada sairá
Para ferir com ela as nações
O inimigo não resistirá,
Sua cabeça Cristo esmagará,
Pois Ele é Rei dos reis
E Senhor dos Senhores
Toda terra proclame
E exalte ao Senhor com
Glória, aleluia
Glória, aleluia.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Glória, aleluia di Igreja Batista de Água Branca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Glória, aleluia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Igreja Batista de Água Branca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Glória, aleluia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Glória, aleluia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Glória, aleluia di Igreja Batista de Água Branca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.