Testo di 'No Céu Há Janelas Abertas' di Igreja Cristã Maranata

No céu há janelas abertas
As bençãos já descem de lá
O meu coração rejubila
Porque Jesus nele está

Tirei os andrajos imundos
De branco vestiu-me o Senhor
Do pão divinal eu me nutro
Banquete do seu grande amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata.

Sapere cosa dice il testo di No Céu Há Janelas Abertas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Céu Há Janelas Abertas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Céu Há Janelas Abertas di Igreja Cristã Maranata.