Testo di 'Perdoa-me Senhor (cianças 2009)' di Igreja Cristã Maranata

Perdoa-me Senhor (cianças 2009) è una canzone di Igreja Cristã Maranata il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perdoa-me Senhor (cianças 2009) di Igreja Cristã Maranata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Perdoa-me Senhor (cianças 2009)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perdoa-me Senhor (cianças 2009) di Igreja Cristã Maranata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdoa-me Senhor
Clamo pelo sangue de Jesus
Quero renovar
A minha comunhão

Perdoa-me Senhor
Quero depositar
O meu coração
Sempre em teu altar

Visita-me
Com o teu espírito
E faze-me habitar
Ao teu lado eternamente.

Final: instrumentos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdoa-me Senhor (cianças 2009) di Igreja Cristã Maranata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Perdoa-me Senhor (cianças 2009) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perdoa-me Senhor (cianças 2009) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdoa-me Senhor (cianças 2009) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdoa-me Senhor (cianças 2009) di Igreja Cristã Maranata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perdoa-me Senhor (cianças 2009) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.