Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Suba a Minha Oração che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Suba a Minha Oração di Igreja Cristã Maranata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Suba a minha oração
Perante a tua face como incenso
Seja o levantar de minhas mãos
Como sacrifício da tarde
Escuta-me, Senhor!
Inclina os teus ouvidos à minha voz
Quando a ti clamar
Não me deixes caminhar
Sem ter tua presença
Ó senhor, meu Deus!
“Sim, contigo irá minha presença
Para te fazer descansar”
Escuta-me, Senhor!
Inclina os teus ouvidos à minha voz
Quando a ti clamar
Escuta-me, Senhor!
Inclina os teus ouvidos à minha voz
Quando a ti clamar
Otras canciones de Igreja Cristã Maranata
Sapere cosa dice il testo di Suba a Minha Oração ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Suba a Minha Oração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Suba a Minha Oração di Igreja Cristã Maranata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Suba a Minha Oração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Suba a Minha Oração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Suba a Minha Oração? Avere a portata di mano il testo della canzone Suba a Minha Oração di Igreja Cristã Maranata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Suba a Minha Oração di Igreja Cristã Maranata.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suba a Minha Oração di Igreja Cristã Maranata, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.