Testo di 'Dio Mio' di Il Teatro Degli Orrori

Vuoi conoscere il testo di Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dio Mio che stavi cercando.

Adori la canzone Dio Mio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ma senti questa qui che bella!
Una notte buia e minacciosa ? per colpa di questa forse, ci siamo spinti troppo lontano e lontano a volte vuol dire morte!
Lo sapevi che dovevamo finire cosi, Dio Dio e non so correre nella notte senza meta, senza una luna e tu che inventi fantasmi e spettri per farmi urlare di rimorsi nell'oscurit?.
Lo sapevi che andava finire cosi! Dio mio, spregevole schifoso, non sei che un lungo delirio di un lungo rifiuto e ti liberi solo di ci? che possiedi.
Lo sapevi che andava a finire cosi! Dio mio ma come potr? mai la notte assassina cingere il buio dei tuoi occhi neri? Amore mio, amore mio.... Amore, lo sapevi che andava a finire cosi, Dio mio, e adesso a correre nella notte senza meta, senza la luna e la fredda buia chiave. Dio mio guardaci tu.
...E iniziai a piangere mentre tu dormi senza respiro sei cosi bello che mi ricordi un letto di neve e il vento ride e il freddo soffia, sembra che voglia prendersi gioco del nostro viso e vecchio cappotto ed ? per questo non sono mai e poi mai pi? tornato indietro.
Indietro non si ritorna, eh eh eh eh! Questo ? poco ma sicuro!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dio Mio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dio Mio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dio Mio? Avere a portata di mano il testo della canzone Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Il Teatro Degli Orrori, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dio Mio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dio Mio nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dio Mio di Il Teatro Degli Orrori.