Testo di 'El Loco Del Puerto' di Illapu

El Loco Del Puerto è una canzone di Illapu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Loco Del Puerto di Illapu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El niño con su padre
Lo vio todo en el mar
Mojado arte aprende
Se forjó como el metal
La escuela no esta lejos
Pero el dijo nunca más
Y se metió en el agua
Por que quiso despertar

De tarde bien tarde
Cuando el sol no arde
Al puerto se va buscar
El mar de cemento
Va a navegar
Me pregunto si Dios
Lo vendrá a buscar
Tranquilo Caliche
Por la playa va

La gente lo miraba
Se caía al caminar
Colgaba de los faros
Su sonrisa era de sal
El muelle lo tenía
Por las noches a jugar
En su demente historia
Otro vuelo vivirá

De tarde bien

Sapere cosa dice il testo di El Loco Del Puerto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Loco Del Puerto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Loco Del Puerto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Loco Del Puerto di Illapu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Loco Del Puerto? Avere a portata di mano il testo della canzone El Loco Del Puerto di Illapu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.