Testo di 'Vaga-lume' di Iluminado

Vuoi conoscere il testo di Vaga-lume di Iluminado? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaga-lume di Iluminado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vaga-lume? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vaga-lume di Iluminado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De dia eu durmo até
Ficar cansado
Mas a noitinha eu acendo
Sou vaga-lume

Ela reclama falta carinho
Mas tô achando
Que é ciúmes

Tô só o creme meu bem
Tô só o pó
Eu tô magrinho ai ai
Feito uma agulha

Fim da mamata
É o fim da linha
Meu brinquedinho
Foi pra cucuia

Justo agora meu bem
Que eu decidi
Eu já pensava até
Em trabalhar
Ela foi embora
Viver com outro
Agora eu choro
Até inchar
Tô só o caco meu bem
Tô só o caco
Tô só o caco meu bem
Tô só o pó
Tô só o caco
Tô só o caco
Ninguém tem pena
Ninguém tem dó

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vaga-lume è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vaga-lume ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaga-lume era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vaga-lume è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vaga-lume di Iluminado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vaga-lume perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iluminado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaga-lume... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaga-lume nell'album.