Testo di 'Monja (Poema de Cruz e Souza)' di Império Dos Sentidos

Monja (Poema de Cruz e Souza) è una canzone di Império Dos Sentidos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monja (Poema de Cruz e Souza) di Império Dos Sentidos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ó Lua, Lua triste, amargurada
Phantasma de brancuras vaporosas
A tua nivea luz ciliciada
Faz murchecer e congelar as rosas

Nas floridas seáras ondulosas
Cuja folhagem brilha phosphoreada
Passam sombras angélicas, nivosas
Lua, Monja da cella constellada

Philtros dormentes dão aos lagos quiétos
Ao mar, ao campo, os sonhos mais secretos
Que vão pelo ar, noctambulos, pairando

Então, ó Monja branca dos espaços
Parece que abres para mim os braços
Fria, de joelhos, trémula, rezando

Play Escuchar "Monja (Poema de Cruz e Souza)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Monja (Poema de Cruz e Souza) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monja (Poema de Cruz e Souza) di Império Dos Sentidos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Monja (Poema de Cruz e Souza) di Império Dos Sentidos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monja (Poema de Cruz e Souza) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monja (Poema de Cruz e Souza) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monja (Poema de Cruz e Souza)? Avere a portata di mano il testo della canzone Monja (Poema de Cruz e Souza) di Império Dos Sentidos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.