Não Há Nada a Temer Na Escuridão è una canzone di Impius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu cheguei tarde demais e o brilho dos seus olhos já se tinha esvaído
Você estava deitada, encarando as estrelas
Sem saber o que fazer, eu apenas me ajoelhei
E você fingia não me ver
Uma vida toda que você largou sem ao menos se despedir
Não há nada a temer na escuridão
Eu olhava seus olhos e invejava tamanha beleza
O que você procura está na imensidão do céu
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Há Nada a Temer Na Escuridão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Há Nada a Temer Na Escuridão di Impius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Não Há Nada a Temer Na Escuridão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Há Nada a Temer Na Escuridão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Há Nada a Temer Na Escuridão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Impius, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Há Nada a Temer Na Escuridão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Há Nada a Temer Na Escuridão nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Há Nada a Temer Na Escuridão di Impius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.