Testo di 'Stand up> Fall Down> Get Crushed' di Impossibles

Did you forget all about me?
Has the same never happened to you?
Pushed the knife into my back
So hard that it went right through
And we keep pushing hard
Pressing our backs to the wall
Said i'd never come back here
Like cutting my cheek on a broken tooth
"stand up, fall down, get crushed"
Singing the songs we sang in our youth
And i keep moving on,
And you keep moving on
We put the past behind us
And forget the things it taught us
Until we become those same people
That once betrayed our trust
Once you start decieving, you stop believing

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stand up> Fall Down> Get Crushed di Impossibles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stand up> Fall Down> Get Crushed era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Stand up> Fall Down> Get Crushed è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Impossibles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stand up> Fall Down> Get Crushed... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stand up> Fall Down> Get Crushed nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stand up> Fall Down> Get Crushed di Impossibles.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stand up> Fall Down> Get Crushed di Impossibles.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stand up> Fall Down> Get Crushed di Impossibles.