Testo di 'Extremus Illae Spiritus' di In Loving Memory

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Extremus Illae Spiritus di In Loving Memory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Extremus Illae Spiritus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Extremus Illae Spiritus di In Loving Memory? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Extremus illae spiritus
A woman dying in love
Her bride looks satisfied
Ecstasy arises and explodes

She knows the truth
her real nature
(She) can´t down it for longer
Her love consumes her body

Extremus illae spiritus.
A woman dying in love
Her bride looks satisfied
Ecstasy arises and explodes

Her lips in silence
Are acts of love
But (the) pain she carries
Hurts like evil in heaven

When the first drops of red
Dye the (immaculate) white dress
The black ones becomes blood

With the sound of screams
Playing like bells in her ears
Passion and lust are unchained

This is the better way
they will stand forever
united, loved and in peace
Mors principium est.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Extremus Illae Spiritus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Extremus Illae Spiritus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Extremus Illae Spiritus di In Loving Memory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Extremus Illae Spiritus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Extremus Illae Spiritus di In Loving Memory sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Extremus Illae Spiritus di In Loving Memory.