Testo di 'Terrae Filius' di In Loving Memory

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Terrae Filius che stavi cercando.

Terrae Filius è una canzone di In Loving Memory il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cold days ahead
Faithful moments to forget
Under a veil of nihilism
Nobody acts and help.

My entrails shuffle in pain
My tears soak my skin
Efforts done in vain
Here, awaiting for an end.

Please, stop this suffering
Put (an) end to this killing
Because my death brings us to the dark
And my life is all the light you'll ever see

Ego, Terra, Mater tua sum.
Tu, filius meus dilectus es, quaem tantum amo
Sed etiam, actus tui improbi sunt,
Et oculos meos secant

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terrae Filius di In Loving Memory, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Terrae Filius di In Loving Memory, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Terrae Filius è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terrae Filius perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terrae Filius? Avere a portata di mano il testo della canzone Terrae Filius di In Loving Memory può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che In Loving Memory, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Terrae Filius... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Terrae Filius nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Terrae Filius di In Loving Memory.