Haruka tōkumade kyō ga tsunagatte
Minna no shiawase kitto tsukureru ne
Kakaekonda itami wake aeru nakama
Takusan no omoi o tsurete ikou yo!
Uketsugu pasu wa ashita e no yūki
Kimi ni watashitai yasashī mirai ni naru
Itsuka doko ka de warai aeru yō ni
Ima kono toki o seiippai hashirou
Sayonara janai kienai kizuna mune ni
Bokutachi no hibi o zuttowasurenai
Mamoru tame n deaeta mamoritakute ugoita
Jikū o koete
Haruka tōkumade kyō o tsunageru yo
Min'na de sagashita taisetsuna yume
Uketsugu pasu wa ashita e no yūki
Kimi ni watashitai yasashī mirai ni naru
Itsuka doko ka de warai aeru yō ni
Ima kono toki o seiippai hashirou
Sayonara janai kienai kizuna mune ni
Otras canciones de Inazuma Eleven
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yasashii Mirai di Inazuma Eleven, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Yasashii Mirai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yasashii Mirai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Yasashii Mirai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yasashii Mirai di Inazuma Eleven sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yasashii Mirai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yasashii Mirai ? Avere a portata di mano il testo della canzone Yasashii Mirai di Inazuma Eleven può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yasashii Mirai di Inazuma Eleven.