Vuoi conoscere il testo di Altar (Unify in Carnage) V di Incantation? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Altar (Unify in Carnage) V di Incantation, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Decay underfoot
Coated in soot
Drowned in tidal fury
Crushed to holy debris
Vacant eyes tell not
Inner divinity sought
Altar of flesh beheld
Within a sacrament dwelled
To rip divinity from the felled
Behind this altar I reside
Beyond vacant megaron sighs
We demand their descent to us
So shall they plummet into darkness
Vacant eyes tell not
Inner divinity sought
Otras canciones de Incantation
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Altar (Unify in Carnage) V è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Altar (Unify in Carnage) V ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Altar (Unify in Carnage) V era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Altar (Unify in Carnage) V è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Altar (Unify in Carnage) V di Incantation sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Altar (Unify in Carnage) V? Avere a portata di mano il testo della canzone Altar (Unify in Carnage) V di Incantation può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Incantation, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Altar (Unify in Carnage) V... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Altar (Unify in Carnage) V nell'album.