Testo di 'Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968)' di Independentes do Leblon

Vuoi conoscere il testo di Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) che stavi cercando.

Adori la canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Revivemos a história tão febril
Um passado deslumbrante
Cheio de encantos mil
Foi no século dezoito que o Rio de Janeiro
Deu um grandioso passo
Em sua propagação
Com a edificação
Do sublime relicário
Do mais alto gabarito
Capela do Rosário e São Benedito

E daí a cidade cresceu
Para se tornar tradicional (bis)
Na era colonial

Rio das Congadas
Esse belo ritual
Dava um colorido fascinante
Nessa terra colossal
Vindo das Barrocas
As elegantes e mais ricas cariocas
E de um povo alegre e hospitaleiro
Das mucamas e dos velhos aguardeiros
Rio dos vice-reis
As mais altas personalidades
E que mundo trabalhava
Em prol do desenvolvimento da cidade
Construindo lindas obras imortais
Do Rio antigo que não volta nunca mais

A verdade é que o núcleo originário
Desta crescente evolução
Foi o ouro e o diamante (bis)
Que os bandeirantes
Descobriram no sertão

Play Escuchar "Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Independentes do Leblon

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968)? Avere a portata di mano il testo della canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aspectos do Rio e da Vida Carioca no Século XVIII (1968) di Independentes do Leblon.