Testo di 'Histórias Que Eu Ouvia' di Indianara De Nez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Histórias Que Eu Ouvia che stavi cercando.

Te chamo de meu pai, nunca vi tua face
Mais te quero, te amo e de joelhos te clamo
Pai de amor te anseio
Quando criança escutava
Suas histórias curiosas ali
Mal as compreendia mas eram tão lindas
Queriam mais e mais ouvir

Fui crescendo e te amando
E foi aumentando o fervor
E a cada dia, cada vez queria
Te conhecer mais e mais

Mas hoje adulta compreendo
Não preciso ver nem tocá-lo
Para te amar em ti acreditar
E te buscar mais e mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Histórias Que Eu Ouvia di Indianara De Nez.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Histórias Que Eu Ouvia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Histórias Que Eu Ouvia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Histórias Que Eu Ouvia di Indianara De Nez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Histórias Que Eu Ouvia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Histórias Que Eu Ouvia di Indianara De Nez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Histórias Que Eu Ouvia di Indianara De Nez.