Testo di 'Corpo Fechado' di Indy Naíse

Vuoi conoscere il testo di Corpo Fechado di Indy Naíse? Sei nel posto giusto.

Corpo Fechado è una canzone di Indy Naíse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo Fechado di Indy Naíse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Somos quem ainda resiste
Na existência de ser o que é.
Somos filhos da dor que cura
Somos os caboclos de Odé
Somos do quilombo e dos sonhos
Sou a esperança de pé
Eles podem nos tirar tudo
Mas eles não tiram a nossa fé

Nós vamos cantar
Para nos fortalecer
o céu vai escutar
Oxalá nos proteger

O corpo fechado é o escudo
Nossa voz o canto de libertar
A cabeça o guia oriundo
Dessa África q não para de sangrar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corpo Fechado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpo Fechado di Indy Naíse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corpo Fechado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpo Fechado di Indy Naíse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.