Vuoi conoscere il testo di Sangue Industrializado di Inerte? Sei nel posto giusto.
Sangue Industrializado è una canzone di Inerte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Seduzidos pelo caos e rendidos pela ganância
por querer devorar a solidão
permitindo-se estar cada vez mais sós
entre as paredes ilusórias
que te impedem de ver, sentir e ouvir
Muito mais que um fato, mais que uma regra.
E a carne crua que insiste em deixar
vestígios da podridão de nossa vaidade.
Dos impérios atuais a febre devastadora de amanhã.
Nos odores sociais, como sangra a ferida
que nós mesmos criamos aqui.
Também ouvimos falar sobre redenção
e definitivamente, não se purifica
o espírito com sangue!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangue Industrializado di Inerte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sangue Industrializado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sangue Industrializado di Inerte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sangue Industrializado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Inerte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangue Industrializado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangue Industrializado nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sangue Industrializado di Inerte.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sangue Industrializado di Inerte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.