Testo di 'O Carreteiro' di Inezita Barroso

O Carreteiro è una canzone di Inezita Barroso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Puchalo! Vida brava
Boi Colorado, boi
Boi cruzando sempre estrada
Boi Pintassilgo, boi

Na carreta vai gemendo
Sempre andando sem parar
Carreteiro vai cantando
Não tem pressa de chegar

Quando eu vim da minha terra
Muita morena chorou
Eu também fiquei chorando
Meu coração relutando
Por uma que lá ficou

Pelas voltas do caminho
As carretas lá se vão
Carreteiro vai cantando
A toada do rincão

Lá se vai o Sol entrando
Redondo como um botão
Morena, me dá um beijinho
Que eu te dou meu coração

Lá se vai o Sol entrando
Redondo como um vintém
Morena, me dá um abraço
Que eu não conto pra ninguém

Puchalo! Vida brava
Boi Colorado, boi
Ê boi, ê boi, ê boi

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Carreteiro di Inezita Barroso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Carreteiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Carreteiro di Inezita Barroso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Carreteiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Carreteiro di Inezita Barroso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Carreteiro di Inezita Barroso.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Carreteiro di Inezita Barroso.