Testo di 'Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte' di Insaniae

Vuoi conoscere il testo di Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte che stavi cercando.

Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte è una canzone di Insaniae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lembranças do sangue a escorrer pelas coxas

Permanece no inconsciente

Sem noção, o sabor doce como o primeiro

Fôlego desesperado

Nunca desaparece, acasos que aumentam o fascínio

O constante palpitar, dor que se aprende e logo se esquece

Alivia a alma, impede a vida, escorre lentamente

Assusta na anormalidade quem não conhece o seu desespero

Escorre por ti abaixo, sai pelas extremidades sem nada fazer

Beleza personificada, pelos traços do inevitável

Sem força, dependente e doente, jazes imóvel no escuro

Caiem-te dos olhos, as lágrimas divinas pintam-te o rosto

É a mascara que usas, para todos contemplarem o castigo

Tinta para te escrever fundo e cravado um livro de cicatrizes

Conta a história do passado, saboreia o efémero

O gosto que não sente, a memória

Do ódio, nasce o gosto incompreensível que te atormenta

O vazio apodrece os sentidos, desperta a cor

O sangue controla a vida e nada mais, recordar a fome

Sentir o medo de acordar, se viver é recordar, prefiro morrer

Sem força, dependente e doente, jazes imóvel no escuro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Insaniae, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sangue Medo Doença e Dependência... a História da Vida e da Morte di Insaniae.