Testo di '04 Dias Escuros' di Insanidade urbana

Vuoi conoscere il testo di 04 Dias Escuros di Insanidade urbana? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 04 Dias Escuros che stavi cercando.

04 Dias Escuros è una canzone di Insanidade urbana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 04 Dias Escuros di Insanidade urbana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Às vezes a esperança se desfaz,
E eu me sinto tão incapaz,
De lutar pelos meus ideais,
E os dias parecem sempre iguais.

Eu me sinto estranho em meio à dor, tudo está tão cinza e sem cor, eu olho no horizonte e ali está, o seu poder me guiará.

Será que existe algo além,
Da verdade e do bem,
Será que essa guerra cessará?
E a paz que procuramos chegará?

Quando os teus olhos não vêm solução,Quando a amargura destrói seu coração,Quando você já não consegue entender, Deixe tudo pra trás, É hora de renascer.

Play Escuchar "04 Dias Escuros" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 04 Dias Escuros di Insanidade urbana.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 04 Dias Escuros di Insanidade urbana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 04 Dias Escuros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 04 Dias Escuros di Insanidade urbana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Insanidade urbana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 04 Dias Escuros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 04 Dias Escuros nell'album.