Se hai cercato a lungo il testo della canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun di Insidious Omen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
And Once My Eyes Had Forgotten the Sun
And once my eyes had forgotten the sun
My skin and the blood, memories seemed meaningless
An open shell injected between traded hearts
Her eyes they close, wrought with sorrow
This hunger holds nothing but hidden intentions
It mocks my every step and burns to ash
With only smoke and mirrors you've taught me nothing
I search for peace and honor: my loneliness has sealed her fate
Hell, sealed inside of me
Throughout these circles to behold
And I have watched them, to ash
Inside this spell of broken dreams
And my own worshipping of dark
Then I have watched them, to ash
To dust
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con And Once My Eyes Had Forgotten the Sun di Insidious Omen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di And Once My Eyes Had Forgotten the Sun ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di And Once My Eyes Had Forgotten the Sun è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun di Insidious Omen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Insidious Omen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone And Once My Eyes Had Forgotten the Sun di Insidious Omen.