Testo di 'Panopticon' di Institution

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Panopticon che stavi cercando.

Panopticon è una canzone di Institution il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Panopticon di Institution, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A city that punishes
Forging patterns of sociability
Chimeric prototype
A culture of control and social order

No one is safe from the vehement outlook
Austere premise
Exclusive and normative
Dominative state is our condition

Systematic dissemination of disciplinary mechanisms
They observe and record the bodies controlled
The change is needed
No more reign
No more fear
No more threats
No more chains

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Panopticon di Institution.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Panopticon di Institution, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Panopticon di Institution, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Panopticon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Panopticon? Avere a portata di mano il testo della canzone Panopticon di Institution può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Panopticon di Institution.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Panopticon di Institution, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Panopticon di Institution.