Testo di 'À Sombra do Passado' di Inverno Eterno

Se hai cercato a lungo il testo della canzone À Sombra do Passado di Inverno Eterno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone À Sombra do Passado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di À Sombra do Passado di Inverno Eterno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De ímpeto estalou tudo,
A realidade ociosa e febril
Enfermou-me a alma.

A solidão range- me nos ossos,
Como uma porta a abrir,
Semelhante à que vejo,
Quando fecho os olhos e me mata,

Cada cicatriz uma lembrança,
Cada gume um sentimento.
Eu não me sinto daqui
Sou do passado, da idade do fim

Réstias de vida,
De uma morte permanente.
Quero ver-te na penumbra,
Desejos que me vejas a morrer.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À Sombra do Passado di Inverno Eterno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di À Sombra do Passado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone À Sombra do Passado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone À Sombra do Passado di Inverno Eterno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di À Sombra do Passado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando À Sombra do Passado? Avere a portata di mano il testo della canzone À Sombra do Passado di Inverno Eterno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come À Sombra do Passado di Inverno Eterno.