Testo di 'Permita-me Adonai' di Ir. Maria Angelica

Permita-me Adonai è una canzone di Ir. Maria Angelica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Permita-me Adonai di Ir. Maria Angelica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Permita-me Adonai que enxugue Tua face
Console tua dor Senhor, te dê de beber
Permita-me Adonai ser consolo em tua dor
Te amparar Senhor, te proteger com meu amor

Adonai, tão ferido e machucado meu Senhor
Adonai, o teu rosto tão marcado pela dor
Adoro e amo, te quero Amado

Play Escuchar "Permita-me Adonai" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ir. Maria Angelica

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Permita-me Adonai di Ir. Maria Angelica.

Sapere cosa dice il testo di Permita-me Adonai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Permita-me Adonai di Ir. Maria Angelica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Permita-me Adonai di Ir. Maria Angelica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ir. Maria Angelica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Permita-me Adonai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Permita-me Adonai nell'album.