Testo di 'Renovação (part. Rodrigues de Souza)' di Iranildo Santos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senhor
Já te entreguei minha vida
Sei não existe saída
Para enfim encontrar o pai
Me ajude
Essa cruz é pesada demais

Enxugue o pranto no meu rosto
Me tire do fundo do poço
Renova minhas ó filho
Não posso voltar atrás

Não quero retroceder
Espírito Santo vem me encher de ti
Irei além

Espírito Santo
Vem me renovar
Tua plenitude derramar

Espírito Santo
Tesouro
Banhaste minha vida com teu ouro

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos.

Sapere cosa dice il testo di Renovação (part. Rodrigues de Souza) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Iranildo Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renovação (part. Rodrigues de Souza) di Iranildo Santos.