Vuoi conoscere il testo di Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo che stavi cercando.
Adori la canzone Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Em meu cavalo alado
Com tempo certo ao meu lado
Cavalguei na correnteza
No ventre da vida
Ah! Metade um sonho de um cavalo marinho
Ah! Metade a vontade de ser sozinho
O vento traz o inverno
E revolta as folhas mortas
Em cada esquina o diabo
Se revela redemoinho
Ah! O vento inventa o inferno da gente
Ah! O tempo insiste o outono passar
Aceitar a terra, o fogo queima a água apaga
A cura cresce e a peste vem
Aceitar o diabo, sorrir ao espelho ao ver
Que é tudo que se esconde na escuridão
Um rei coroado de redemoinhos
Ser tudo que existe inteiro, infinito, oposto, além
Amém
Otras canciones de Irene Bertachini
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jogando a Peneira No Redemoinho Pra Pescar o Diabo di Irene Bertachini.