Dolcemente Mordere è una canzone di Irene Lamedica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dolcemente Mordere di Irene Lamedica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Rit.:-se sono io ciò che vuoi, io so già che tu sei, dentro, dentro me (2 volte)-
Ti chiederai più di quel che vuoi dare, solo un pò del tuo tempo per restare insieme, rilassarsi un pò e se vuoi tu io lo sai che poi non saprei dirti mai di no!no!e no!
Mi piace il tuo maglione, è così soffice come una nuvola in estate, l'estate della tua pelle come le tue labbra morbide che sembran dirmi dolcemente mordere...
Rit.
Credi di me e del mio amore ma, insieme noi sotto la stessa doccia e poi io lavo te, tu lavi me, io lavo te e tu lavi me, nonè un granchè la vita se tu non sei qui con me, qui con me...
Rit.
Otras canciones de Irene Lamedica
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dolcemente Mordere di Irene Lamedica.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dolcemente Mordere è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dolcemente Mordere di Irene Lamedica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dolcemente Mordere di Irene Lamedica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dolcemente Mordere di Irene Lamedica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dolcemente Mordere di Irene Lamedica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.