Testo di 'Jesus Foi Quem Me Deu a Mão' di Irmão Marcio Moreno

Jesus Foi Quem Me Deu a Mão è una canzone di Irmão Marcio Moreno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deus nesse mundo injusto e cruel
Onde as pessoas são valorizadas
Pelo que elas tem, quando achava
Que eu tinha mais valor
Os meus amigos me descartou
Afastaram - se de mim em seguida
Veio a depressão, a bebida, o cigarro
E a prostituição, as drogas que quase
Me matarm com a solidão

Jesus foi quem
Me deu a mao do fundo do poco me tirou
Me fez uma pessoa de respeito e devolveu
O meu valor


Jesus foi quem me deu a mao do fundo do
Poco me tirou me fez uma pessoa de respeito
E devolveu o meu valor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jesus Foi Quem Me Deu a Mão di Irmão Marcio Moreno.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jesus Foi Quem Me Deu a Mão di Irmão Marcio Moreno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jesus Foi Quem Me Deu a Mão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Jesus Foi Quem Me Deu a Mão di Irmão Marcio Moreno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jesus Foi Quem Me Deu a Mão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jesus Foi Quem Me Deu a Mão di Irmão Marcio Moreno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jesus Foi Quem Me Deu a Mão di Irmão Marcio Moreno.