Testo di 'Tesoura Sem Ponta' di Irmão Victor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tesoura Sem Ponta che stavi cercando.

Tesoura Sem Ponta è una canzone di Irmão Victor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tesoura Sem Ponta di Irmão Victor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A solidão é um prego na porta
Da aorta, a solidão
Ah, é foda

Tudo é tão feio
Nessa parte da cidade
Mas até que é bonito
Deste lado da cachaça

Pensei em te chamar pra reclamar
De alguma coisa no bar
Mas o teu marido
É um homem alto de chapéu
Até parece que eu sei

Não sei você, eu ando querendo
Matar as velhas do apartamento
Sabia, eu tenho conspirado

Atravessando sem olhar
Os dois mil lados da rua
Correndo com a tesoura sem ponta
Correndo com a tesoura com ponta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tesoura Sem Ponta di Irmão Victor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tesoura Sem Ponta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tesoura Sem Ponta? Avere a portata di mano il testo della canzone Tesoura Sem Ponta di Irmão Victor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Irmão Victor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tesoura Sem Ponta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tesoura Sem Ponta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tesoura Sem Ponta di Irmão Victor.