Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desperta-te che stavi cercando.
Desperta-te Israel povo meu (povo meu) Acorda Jerusalém Sacode a poeira que te cobre.Eu vim para libertá-los de todas as maldições de todas as maldições pois o príncipe deste mundo quer vos destruir com seu veneno de perdição Lavo-vos hoje com meu sangue, que o injusto pratique a justiça O infiel a fidelidade, o infiel a fidelidade O mentiroso a verdade e o santo Ainda mais a santidade
Mas o derroto por amor a ti, pois sou forte Sou Sumo Sacerdote sou Sumo Sacerdote Eis que reino aqui
Saias do sepulcro abre as portas do teu coração Há tempos anseio estar convosco e celebramos juntos A vitória em nossas vidas Reinarei para sempre Sou o Senhor
Acorda Jerusalém Acorda Jerusalém
Otras canciones de Irmãs Agostinianas Servas de Jesus e Maria
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desperta-te è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desperta-te di Irmãs Agostinianas Servas de Jesus e Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desperta-te era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desperta-te di Irmãs Agostinianas Servas de Jesus e Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desperta-te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Irmãs Agostinianas Servas de Jesus e Maria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desperta-te... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desperta-te nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desperta-te di Irmãs Agostinianas Servas de Jesus e Maria.