Se hai cercato a lungo il testo della canzone It's The Same Old Song di Iron & Wine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
You're sweet like a honeybee
But like a honeybee stings you've gone
And left my heart in pain
And all you left is our favorite song
The one we danced to all night long
It used to bring sweet memories
Of a tender love that used to be
Now it's the same old song
But with a different meaning since you been gone
Oh, a sentimental fool am I
To hear a old love song and wanna cry
But the melody keeps haunting me
Reminding me how in love we used to be
I keep hearing the part that used to touch our hearts
Saying together forever, breaking up never
Precious memories keep lingering on
Every time I hear our favorite song
Now you've gone, left this emptiness
I only reminisce the happiness of when
We used to dance to the music
Make romance to the music
Otras canciones de Iron & Wine
Sentiti come una star cantando la canzone It's The Same Old Song di Iron & Wine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It's The Same Old Song di Iron & Wine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di It's The Same Old Song perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Iron & Wine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone It's The Same Old Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone It's The Same Old Song nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come It's The Same Old Song di Iron & Wine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone It's The Same Old Song di Iron & Wine.