Testo di 'Radio War' di Iron & Wine

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Radio War di Iron & Wine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Radio War? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Radio War di Iron & Wine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Did the wine make her dream
of the far distant spring
or a bed full of hens
or the ghost of a friend

All the while that she wept
she'd a gun by her bed
and a letter he wrote
from a dry, foundered boat

And the train track will take
all the wounded ones home
and I'll be alone
fare thee well, Sara Jones

Now we lie on the floor
while the radio war
finds its way through the air
of the dead market square

And a beast never seen
licks its red talons clean
Sara curses the cold,
"no more snow, no more snow"

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Radio War è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Radio War di Iron & Wine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Radio War di Iron & Wine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Radio War è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Radio War? Avere a portata di mano il testo della canzone Radio War di Iron & Wine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Radio War di Iron & Wine.