Testo di 'Meni rahahommat pieleen' di Irwin Goodman

Adori la canzone Meni rahahommat pieleen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Taisi hommat nää nousta mulle nuppiin
Tehtiin tuolitkin minkistä vaan
Kauniit cocktailit sekoittelin kuppiin
Olin mahtavin päällä mä maan
Kun on jätkä niin jätkäksi myös jääkin
Verot fyrkkani kerralla vei
Jälleen köyhänä keikoillani määkin
Mulle rikkaus kuulunut ei

refrain:
Meni saakeli rahahommat pieleen
Peppu aukesi komeasti näin
Tulee äiti nyt väkisinkin mieleen
Pankkitilit pyörii väärinpäin

Pääsin jälleen mä listoille ja lehtiin
Kauppalehdessä tietenkin vain
Ulosmitattiin ja vekkuleita tehtiin
Posti saapui ja laskuja sain
Nyt ei köyhänä paina enää huolet
Senkun laulelen ralleja vaan
Nälän kourissa valittelee suolet
Otan sen minkä lauluilla saan

refrain

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meni rahahommat pieleen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meni rahahommat pieleen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meni rahahommat pieleen? Avere a portata di mano il testo della canzone Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meni rahahommat pieleen di Irwin Goodman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.