Testo di 'Corazón, Canta Y No Llores' di Isabel Parra

Vuoi conoscere il testo di Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Corazón, Canta Y No Llores che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Corazón, Canta Y No Llores? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(huayno)

Corazón, canta y no llores,
No llores que los dolores
Hay que espantarlos bailando
Pa' que no sufra el charango.

Manos, toquen instrumentos,
Instrumentos y lamentos,
Y echen abajo la puerta
Si se nos niega la vuelta.

Cantando paso los días,
El día con su quebranto
Y es que el dolor se me alivia
Solamente cuando canto.

Arriba con el otoño,
Con el otoño más frío.
Abajo con el verano
Si están lejos mis hermanos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Corazón, Canta Y No Llores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Corazón, Canta Y No Llores è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corazón, Canta Y No Llores di Isabel Parra.