Testo di 'Décimas Del Folklore Venezolano' di Isabel Parra

La concha dice en el mar:
Yo mantengo una riqueza,
una prenda de belleza
por un brillo natural.
Yo valgo más que el coral,
que el diamante, que el rubí,
yo no me cambio por ti,
pues yo valgo dondequiera,
en regiones extranjeras
también me aprecian a mí.

Dicen que hubo o no hubo nada,
me voy pa'l yopo de madrugá',
de madrugada me voy pa'l yopo
porque el guayabo me vuelve loco.
Usted, usted, usted la mandó a poner,
que si la pone la paga y si no la pone también.

La pata 'e cabra se queja
y también el caracol,
pa' nosotros no hay dolor,
eso lo dice la almeja.
También la papa la reina cuenta
su historia pasada,
qué vida más desgraciada
echarnos Dios en el mundo
en estos mares profundos
donde no valemos nada.

Mis tres hermanos queridos
se los llevó la corriente,
dice un niño tristemente,
¡qué caso tan dolorido!
Marchamos todos unidos
a bañarnos sin temor,
vino el río con su furor,
se los llevó muy ligero,
cuando desaparecieron,
cuánto sería mi dolor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Décimas Del Folklore Venezolano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Décimas Del Folklore Venezolano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Décimas Del Folklore Venezolano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Décimas Del Folklore Venezolano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Décimas Del Folklore Venezolano? Avere a portata di mano il testo della canzone Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Décimas Del Folklore Venezolano di Isabel Parra.