Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La muchacha y el aire che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone La muchacha y el aire di Isabel Parra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone La muchacha y el aire? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La muchacha y el aire di Isabel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estos mis cabellos, madre,
dos a dos me los lleva el aire.
No sé qué pendencia es ésta
del aire con mis cabellos,
o si enamorado dellos
les hace regalo y fiesta;
de tal suerte los molesta
que cogidos al desgaire
dos a dos me los lleva el aire.
Y si acaso los descojo
luego el aire los maltrata,
también me los desbarata
cuando los entrezo y cojo;
ora sienta desto enojo,
ora lo lleve en donaire,
dos a dos me los lleva el aire.
Otras canciones de Isabel Parra
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La muchacha y el aire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone La muchacha y el aire di Isabel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La muchacha y el aire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La muchacha y el aire di Isabel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La muchacha y el aire? Avere a portata di mano il testo della canzone La muchacha y el aire di Isabel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La muchacha y el aire di Isabel Parra.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La muchacha y el aire di Isabel Parra.