Mensaje è una canzone di Isabel Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Mensaje? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mensaje di Isabel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
No creas que ignoro
lo que tú has sufrido
desde aquel instante
en que te dijeron,
temblando los ojos,
que a tu compañero
por aquellas calles
ya se lo llevaron,
está prisionero.
No sé qué se siente
con este castigo,
cuando al hombre tuyo,
ese que tú quieres,
padre de tus hijos,
amor compartido,
se lo llevan lejos,
atadas las manos,
perdido el sentido.
Te pido, no llores,
porque el enemigo
se ríe del llanto
cuando es su delito;
de aquí desde lejos
me llega tu pena,
terrible mensaje
que me trae el viento
de las salitreras.
Otras canciones de Isabel Parra
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mensaje è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mensaje è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mensaje di Isabel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mensaje? Avere a portata di mano il testo della canzone Mensaje di Isabel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Isabel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mensaje... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mensaje nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mensaje di Isabel Parra.