Testo di 'Respiro' di Isabella Bretz

Vuoi conoscere il testo di Respiro di Isabella Bretz? Sei nel posto giusto.

Respiro è una canzone di Isabella Bretz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Respiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Respiro di Isabella Bretz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sem notar
A cada recusa, um fim
Sinto atrofiar
Cada curto espaço em mim
O tempo leva o que eu quis
Só que eu fico aqui
Percebo, bebo gotas do que restou
Mas algo me chama e eu vou

Volto a ser vulnerável
Como um veleiro em meio ao vento
E os anseios teus
Se misturam logo aos meus
Tudo o que ancorava o barco
E o deixava pra trás
Se desfaz
Respiro
Tiro o dever de saber
Me sobra a paz
Que é incapaz de doer

Vejo chão, terra, firmamento, mar
Todos vão me fazer lembrar
Que o recomeço vem
O peito frio, oco de alguém
Cálido vai despertar
Abre espaço, deixa vir
O mínimo impulso vai te conduzir
O fogo vem
Deixa queimar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Respiro di Isabella Bretz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Respiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Respiro di Isabella Bretz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Respiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Respiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Respiro di Isabella Bretz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Respiro di Isabella Bretz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Respiro di Isabella Bretz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.