Testo di 'Pontos Cardeais' di Isabella Taviani

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pontos Cardeais di Isabella Taviani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pontos Cardeais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pontos Cardeais di Isabella Taviani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu acreditei
No teu amor, no teu querer, nos teus sinais
Na dor do teu olhar com medo de não me ver mais
Mas entendi que nos dois somos pontos cardeais
Ligados por um fio imaginário
Mas sempre distantes demais

Eu então me perguntei
Até onde posso suportar?
Até onde quero e me permito violentar?
Pois te amar tanto assim lhe convém
Mas me sangra tão bem

Você parece estar à sombra de uma arvore
Enquanto eu saio pra lutar ao sol
Você parece repousar
Num transatlântico de luxo
Enquanto minhas mãos
Fazem bolhas de tanto remar
Então por que já não me diz adeus
Pra eu parar de cantar...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pontos Cardeais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Pontos Cardeais di Isabella Taviani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pontos Cardeais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pontos Cardeais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pontos Cardeais? Avere a portata di mano il testo della canzone Pontos Cardeais di Isabella Taviani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pontos Cardeais di Isabella Taviani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.