Testo di 'Corpo de Uma Flor' di Isadora Melo

Vuoi conoscere il testo di Corpo de Uma Flor di Isadora Melo? Sei nel posto giusto.

Corpo de Uma Flor è una canzone di Isadora Melo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo de Uma Flor di Isadora Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você deusa e menino
Eu, feito mulher
Me faço mãe
Gaia
Aterro, fico e cuido

Vem ver meu desatino
Vem ver deixar meu chão
Curar a dor
Sarar
Chegar no absurdo

E vira água
E vira leite
Queimando dentro até o céu iaiá
E vira dança e vira crença
E vira oficio de todo dia

Achei nesse caminho
O corpo de uma flor
Dois corações
Em um
Atalhos e soluços

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corpo de Uma Flor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Corpo de Uma Flor di Isadora Melo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Corpo de Uma Flor di Isadora Melo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Corpo de Uma Flor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Isadora Melo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corpo de Uma Flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corpo de Uma Flor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corpo de Uma Flor di Isadora Melo.