Testo di 'Não Seremos Abalados' di Isaías Saad

Vuoi conoscere il testo di Não Seremos Abalados di Isaías Saad? Sei nel posto giusto.

Não Seremos Abalados è una canzone di Isaías Saad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Não Seremos Abalados? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Seremos Abalados di Isaías Saad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Confiando em nosso Deus
E em seu eterno amor
Não seremos abalados
Não seremos abalados
Não seremos abalados

Na batalha permaneceremos em fé
Se exércitos se erguerem contra nós
Não seremos abalados
Não seremos abalados
Não seremos abalados

Quando vier a intensa escuridão
Não temerá o nosso coração
A esperança nasce como a luz
Deus é por nós, Ele é o vencedor

Seus inimigos cairão
Nosso Deus é mais forte
Tudo Ele pode
Mais alto nome não há
Jesus é grandioso
Tudo Ele pode

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Seremos Abalados di Isaías Saad, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Seremos Abalados ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Seremos Abalados di Isaías Saad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Seremos Abalados è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Seremos Abalados? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Seremos Abalados di Isaías Saad può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Seremos Abalados di Isaías Saad.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Seremos Abalados di Isaías Saad.