Testo di 'chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics' di Iskariot

chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics è una canzone di Iskariot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am the shaper of time, of reason and will...
The beginning that comes after all ends,
The swirling chaos!

Undertake the voyage, beyond the gate of reason
Where matter is forged, but nothing exists
Tend to self-perfection, abandon your enslaving senses
Realize the power, and then you will be one with Universe!

Come to me and see what lies behind existence
You are one of my children, their minds of chaos born
We are the meaning of all that is!
Of glory we burn, throug wisdom we judge...

And I survived the aeons gone not searching for what I have found,
All I have, this power vast, came out of my own humility
The more you search, and more you want, sets you back deevolved
Chaos has its own course and favours those who wish to follow...

Let your mind lead the soul to procreation of divine

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iskariot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone chapter III: Visions that remain - Divine Metaphysics di Iskariot.