Testo di 'Quero Sossego' di Ismael Silva

Quero Sossego è una canzone di Ismael Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quero viver sempre descansada
Embora abandonada
Até morrer!
Por que a vida de quem ama
É sofrer, é sofrer!

Não hei de dar uma volta errado
Eu também sofri
Eu tenho me enganado
Hoje vivo sem pensar
Porque não quero mais
Este golpe dar

Embora eu abandonada
Tenho mais prazer
Não vivo amofinada!
Agora, eu sou bem feliz
Amor pra mim não quero
Ter a jura que eu fiz
(O-M-C-O-T-Ó agora oí!)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quero Sossego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero Sossego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Sossego di Ismael Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Sossego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Sossego? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Sossego di Ismael Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero Sossego di Ismael Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.