Testi delle Canzoni di Isobel Campbell

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Isobel Campbell che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Isobel Campbell, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Isobel Campbell più ricercate.

  1. (Do You Wanna) Come Walk With Me?
  2. All Alone
  3. Amorino
  4. Are You Going To Leave Me?
  5. Argomenti
  6. Back Burner
  7. Ballad Of The Broken Seas
  8. Bang Bang
  9. Barbara Ellen
  10. Beggar, Wiseman Or Thief
  11. Black Is The Colour
  12. Black Mountain
  13. Bordello Queen
  14. Cachel Wood
  15. Come On Over
  16. Dabbling In The Dew
  17. Deus Ibi Est
  18. Dusty Wreath
  19. Ghost Of Yesterday
  20. Honey Child What Can I Do?
  21. Hori Horo
  22. Johnny Come Home
  23. Love For Tomorrow
  24. Love Hurts
  25. Loving Hannah
  26. Monologue For An Old True Love
  27. Nottamun Town
  28. NYC
  29. O Love Is Teasin'
  30. Please Don't Do It In Here
  31. Ramblin' Man
  32. Revolver
  33. Reynardine
  34. Salvation
  35. Saturday's Gone
  36. Seafaring Song
  37. Somebody's On My Mind
  38. Song For Baby
  39. St. James Infirmary
  40. Tell Me More And More
  41. The Breeze Whispered Your Name
  42. The Cat's Pyjamas
  43. The Circus Is Leaving Town
  44. The Flame That Burns
  45. The Raven
  46. There Is No Greater Gold
  47. This Land Flows With Milk
  48. Thursday's Child
  49. Time Is Just The Same
  50. Who Built The Road
  51. Why Does My Head Hurt So?
  52. Willow's Song
  53. Yearning

Isobel Campbell (Glasgow, 27 aprile 1976) è una cantante e violoncellista britannica, conosciuta soprattutto per aver fatto parte del gruppo musicale Belle and Sebastian e per la sua collaborazione con Mark Lanegan. Ha fatto parte dei Belle and Sebastian dal momento della loro formazione a Glasgow nel 1996, fino al 2002, quando ha lasciato il gruppo per divergenze artistiche. Nella band ricopriva il ruolo di violoncellista e di voce di supporto, ideale per il suo timbro vocale alto ed etereo. Ha comunque ricoperto saltuariamente il ruolo di prima voce in alcune canzoni del gruppo. Durante quel periodo ha portato avanti un progetto parallelo con la band The Gentle Waves, dove ha trovato modo di scrivere e cantare in prima persona tutti i pezzi. i The Gentle Waves hanno esordito nel 1999 con The Green Fields of Foreverland. Il secondo album, Swansong For You è stato pubblicato l'anno successivo. Nel 2002 ha collaborato col jazzista scozzese Bill Wells ad una rilettura di canzoni di Billie Holiday, pubblicate per l'etichetta Creeping Bent. Nel 2003 è uscito Amorino, il suo primo album da solista, ancora molto vicino alle sonorità twee pop tipiche dei Belle and Sebastian.Tra i vari musicisti che han partecipato al disco, figura ancora una volta Bill Wells. L'opera è stata accolta molto bene dalla critica. Il secondo album solista, Milkwhite Sheets, del novembre 2006, ha confermato una svolta verso sonorità più decisamente Folk-Rock. Questo deviazione stilistica può essere attribuita all'inizio della fruttuosa collaborazione con Mark Lanegan, ex leader degli Screaming Trees ed ex membro dei Queens of the Stone Age. Il duo ha pubblicato nel 2006 Ballad of the Broken Seas, per il quale ha ricevuto una nomination ai Mercury Music Prizes, Sunday at Devil Dirt nel 2008 e Hawk nel 2010.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Isobel Campbell, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Isobel Campbell può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Isobel Campbell e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Isobel Campbell che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Isobel Campbell e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Isobel Campbell ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?